Progetto TAG, domani inizia la fase formativa: lezioni aperte previa richiesta anche a dieci uditori

Montelepre, 19 ottobre 2016 – Con l’avvio delle prime lezioni in aula prenderà il via domani alle 16 il percorso formativo di “TAG – Torre Ai Giovani”, il progetto di potenziamento turistico della Torre Ventimiglia promosso dalle associazioni Pro Loco, Atma e dal Comune di Montelepre. Lo rende noto Eleonora Gaglio, presidente di Atma e responsabile delle attività formative.

La fase didattico-formativa del progetto, finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha come obiettivo la creazione di professionalità specializzate sulle tematiche e le attività per la valorizzazione e fruizione dei Beni Culturali, in particolar modo sulla progettazione e realizzazione di esposizioni e percorsi museali.

Le lezioni si svolgeranno fino a primavera ogni giovedì e venerdì dalle ore 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Oltre ai candidati già selezionati, alle stesse potranno prendere parte anche dieci uditori per ciascuna giornata didattica. Gli interessati possono formulare richiesta scrivendo a mezzo posta elettronica all’indirizzo tagmontelepre@gmail.com.

Progetto TAG, domani inizia la fase formativa: lezioni aperte previa richiesta anche a dieci uditori ultima modifica: 2016-10-19T15:21:55+00:00 da webmaster