Felici per il successo de «’U Matrimoniu», grazie a tutti i volontari

carnevale 2016

Migliaia di persone in piazzale Portella della Ginestra per il Carnevale 2016

Vedere Montelepre che si diverte, tante presenze dai comuni vicini, e tutti con un sorriso sulle labbra è davvero una gioia. La Pro Loco è molto soddisfatta della festa di Carnevale di ieri.

«’U Matrimoniu» quest’anno ha raccolto un successo maggiore, battendo i record delle precedenti edizioni. E’ stato un bagno di folla, anzi: una folla oceanica! Basta guardare le foto sparse sui social per rendersi conto delle migliaia di persone che hanno riempito e ballato in piazzale Portella della ginestra.

La Pro Loco si compiace per la piacevole e sinergica collaborazione fra le associazioni e per il supporto reso dall’Amministrazione comunale. Questa edizione de «’U Matrimoniu» è stata possibile grazie all’impegno di tanti volontari, prima di tutto economico: sono stati raccolti dei fondi per fare fronte alle spese (SIAE, service audio-luci, assicurazione, etc, etc) e di questo va dato merito oltre che ai nostri soci ai componenti delle associazioni A.T.MA., A.R.C.A, MediaVis, Volta la carta, 1960 – i nostri primi cinquant’anni e Amadeus.

La manifestazione si è svolta in un clima di assoluta festosità e con grande compostezza e rispetto verso tutto e tutti. In tal senso, prezioso è stato anche il contributo offerto dalle organizzazioni di Protezione civile e la presenza delle forze dell’ordine.

Per l’associazione turistica di Montelepre adesso è gia tempo di pensare ad un altro grande appuntamento: la Processione dei Misteri.

Felici per il successo de «’U Matrimoniu», grazie a tutti i volontari ultima modifica: 2016-02-08T13:16:03+00:00 da webmaster